Gli Ultima special guest di Mika

by Giuseppe Guerrasio on Annunci 19 lug, 2012 has no comments yet!

Saranno gli Ultima ad aprire l’unica data in Italia di Mika, il prossimo 24 Luglio per la serata conclusiva dei “10 Giorni Suonati al Castello di Vigevano”.

Ultima

“Canzone numero 1″, in radio dal 25 maggio 2012, è il nuovo singolo degli Ultima, un brano provocatorio sin dal titolo, dall’accattivante suono rock che si fonde con la ritmica dance e ballabile di un ritornello che una volta ascoltato, non si dimentica più.
“Canzone numero 1″ è un ponte tra il precedente album della band e le sonorità rock che caratterizzeranno il prossimo lavoro in studio.
Registrato da Matteo Cantaluppi per GB Sound Label, l’etichetta torinese con cui sono al lavoro attualmente, presso il Mono Studio, è prodotto da Marco Barusso (Modà, Lacuna Coil e Laura Pausini).
Il video che lo accompagna è diretto da Kino Pelliconi. Ironico e allo stesso tempo imprevedibile, vede i cinque musicisti impegnati in studio ignari di una situazione
paradossale che si sta verificando al di là del vetro della regia. Non mancano le sorprese, come testimoniato da alcuni contributi video che diversi personaggi del mondo della musica hanno voluto registrare commentando sbigottiti il videoclip.
Gli Ultima sono una band attiva dal 2003 composta da Paolo Ciotta (voce e chitarra), Francesco Negroni (chitarra), Davide Passantino (basso), Giovanni Lanfranchi (pianoforte, violino, sampling) e Maurizio Vallati (batteria).

Ecco gli orari della serata:

  • h. 18.00 Porte
  • h. 19.30 Aperitivo con l’autore
  • h. 21.00 Ultima
  • h. 22.00 Mika

Tags: ,

Leave a Reply