I 2:54 supporter dei Garbage ai 10 Giorni Suonati

by Giuseppe Guerrasio on Annunci 17 mag, 2012 has no comments yet!

2:54 Saranno le 2:54, il duo composto dalle sorelle Colette e Hannah Thurlow, ad aprire il concerto dei Garbage ai 10 Giorni suonati.

Il loro omonimo album di debutto sarà pubblicato il 28 Maggio per la Fiction Records. 2:54 – il duo composto dalle sorelle Colette e Hannah Thurlow – nel 2012 si è affermato tra le più importanti band in crescita tra quelle in UK. Con l’annuncio del loro eponimo album di debutto, si stanno preparando a svelare il lavoro, lacreatura, che ha occupato gran parte del loro tempo da quando hanno formato la band, e tutti i fandel loro unico e avvolgente sound devono attenderlo con grandi aspettative. Il loro è un miscuglio di idee e influssi che discendono dal rock e dal punk con riferimenti a Queensof the Stone Age e Kyuss. Il fatto che 2:54 abbiano attirato l’attenzione dei fan da ogni parte del mondo non è solo per i lorotesti sofisticati e sfumati, ma soprattutto per la convincente proposta che fanno con la musica. Solo ora, con il loro primo album potremo scoprire l’energia nascosta in ogni loro composizione. Le sorelle Thurlow hanno imparato a suonare la chitarra da sole, ma negli ultimi giorni del 2010 pubblicando il loro primo demo lo-fi fatto in casa, vengono travolte da un’ondata di acclamazioni, era giunto il momento di crescere e creare una vera band. In breve tempo si sono ritrovate in tourcon le migliori band che chiedevano fossero loro ad aprire iconcerti: Warpaint, Wild Beasts, Melissa Auf De Maur, Yuck, The Maccabees e ultimi The BigPink.

Nell’attesa di vederle sul palco del Castello Sforzesco di Vigevano l’11 Luglio 2012 vi lasciamo il video del brano “You’re Early”.

Tags: ,

Leave a Reply