Il Cile opener del concerto di Ben Harper

by Giuseppe Guerrasio on Annunci 18 lug, 2012 has no comments yet!

Sarà Il Cile l’opener della prima data italiana del tour di Ben Harper, quella del 18 Luglio 2012, al Castello di Vigevano.

“Cemento Armato” è il suo primo singolo, un brano che, pur trasudando sofferenza, ci mette di fronte ad una fotografia straordinaria della vita. Parole che raccontano il suo vissuto personale, le sue esperienze.  Esperienze in cui molti di noi possono facilmente riconoscersi e che descrivono, con parole audaci e metafore azzeccate, la difficoltà del vivere e dell’amare.

Il Cile

“Cemento Armato” ottiene ogni giorno riscontri significativi: avanza rigorosamente sia nell’airplay che nella classifica di vendita iTunes. Il videoclip ha superato il milione di visualizzazioni su YouTube.

“Il Mio Incantesimo” è il secondo singolo, attualmente in rotazione su tutte le radio, precede l’uscita del disco intitolato “Siamo Morti A Vent’Anni” (Universal Music Italia) prevista per il 28 Agosto prossimo.

Crescono a vista d’occhio i “Like” sulla sua pagina di Facebook e sono sempre più frequenti i Tweet di fan e “addetti ai lavori”, che lo commentano e che citano i suoi testi .

Ecco gli orari della serata:

  • h. 18.00 Porte
  • h. 19.30 Aperitivo con l’autore (Davide Oldani)
  • h. 21.00 Il Cile
  • h. 21.30 cambio palco
  • h. 22.00 Ben Harper

Tags: ,

Leave a Reply