Supergrass – Vigevano Festival ospite dei 10 Giorni Suonati

by Giuseppe Guerrasio on Annunci 2 lug, 2012 has one comment already!

Seppur non nel cartellone della rassegna “10 Giorni Suonati”, la nostra struttura allestita all’interno del Castello di Vigevano ospiterà il 16 Luglio 2012 il Supergrass Festival.

SUPERGRASS – VIGEVANO FESTIVAL

CROOKERS, ENTICS live, SALMO live, RESET! and many others

LUNEDI’ 16 LUGLIO 2012, DALLE 18 ALL’1

CASTELLO VISCONTEO SFORZESCO – VIGEVANO (PV)

Supergrass Vigevano Festival

Per la prima volta a Vigevano un festival che cavalca l’ondata della musica più alternativa.

La serata si muoverà tra suoni hip hop, dubstep, disco, bass, electro, funk. Tutto quello che ci si può aspettare da un festival che punta all’universo della cultura club giovanile.

Pensato e gestito dagli stessi ragazzi vigevanesi, il Supergrass è un regalo alla città. Una perla per chi segue certi suoni e non avrebbe mai pensato di ritrovarseli sotto casa, in un centro come Vigevano che non ha strutture club di un certo tipo.

La location, unica, del castello di Vigevano, offre uno spazio incredibile. Un’arena secolare che ospiterà migliaia di giovani pronti a ballare dalle 18 fino all’una di notte.

 

Ecco una breve carrellata su quelli che saranno i nomi che calcheranno il palco nel cortile del castello.

I Crookers, il duo di dj italiani più importante al mondo, che offriranno uno show unico, come sono abituati a fare in tutto il globo. Entics, l’ultima rivelazione dell’hip hop, uno dei nomi più di spicco della nuova generazione italiana. Salmo, il fenomeno underground del momento, che sta esportando il suo modo di rappare su dubstep e altre sonorità inaspettate. Reset!, cioè la party crew più importante d’Italia, autrice di feste memorabili. E poi, i nomi per i più attenti alle tendenze musicali da clubbing: la “frico disco” firmata Fare Soldi, duo di produttori sempre più presente in Europa. Elisa Bee, reginetta della bass music italiana e madrina musicale di 55dsl. Oltre a Dj Edo, dal Sabotage soundsystem, uno dei party più importanti del bergamasco.

A presentare il tutto, nascosto dietro i suoi iconici occhiali da sole, Dargen D’Amico, una delle figure chiave del mondo hip hop italiano.

Sito ufficiale

 

Pensato dai giovani, per i giovani, Supergrass può diventare un nuovo format dell’estate vigevanese. Un punto di riferimento di come anche in provincia si possa sperimentare e osare nuove esperienze.

Tags:

One Response to “Supergrass – Vigevano Festival ospite dei 10 Giorni Suonati”

  1. VALENTINA scrive:

    Ciao,ecco io sono interessata alla presenza di Mika in questo festival….vorrei sapere beh insomma tutto particorlarmete come faccio a a pagare i biglietti e ecc ecc…per favore conttatemi urgentemente m’interessa tantissimo ! grazie
    Valentina

Leave a Reply